Trulli in vendita a Cisternino in campagna

Struttura affascinante e caratteristiche originali, con tocchi contemporanei

Il contemporaneo incontra il trullo tradizionale in questa oasi di pace dotata anche di piscina riscaldata, a circa 5 minuti d'auto da Cisternino.
Con le sue ampie vedute sulle dolci colline di Cisternino, punteggiate da maestosi ulivi, interni di ispirazione Zen e una piscina in pietra che toglie il fiato, il Trullo di Luce invita al riposo. Dopo un paio di giorni di riposo, tuttavia, potresti approfittare della posizione strategica della struttura ed esplorare la zona, dalle spiagge e città della costa adriatica (15 km) al fascino della Valle d'Itria.
All'interno: l'alloggio al Trullo Di Luce si sviluppa sui Trulli principali e un livello inferiore restaurato con cura. Il primo è progettato per abbracciare le straordinarie caratteristiche architettoniche dei trulli, non ultimo i pavimenti in pietra locale color miele con riscaldamento a pavimento e pareti pallide perforate da piccole finestre e tende bianche. Questi aspetti sono delicatamente contrapposti ad elementi moderni, tra cui i mobili in legno di ulivo naturale fatti a mano, splendide opere d'arte e grandi porte scorrevoli in vetro della sezione centrale e il livello inferiore, che consente a questo trullo di essere riempito di luce. L'ingresso principale conduce in un atrio aperto dove ci sono due camere da letto king-size con pavimenti in pietra locale, ampi letti in legno fatti a mano e mobili da camera unici disegnati ad arte, tra cui cassettiera, comodini e armadi. I materassi in memory foam non sono stati risparmiati fino ai minimi dettagli della biancheria da letto bianca egiziana e morbidi cuscini di lusso, tende bianche a cascata pendono dalle finestre, accanto all'aria condizionata che si trova in ogni stanza. Questo è il bagno con doccia della famiglia, che ha piastrelle locali originali, oltre a finiture in pietra e legno, e grandi specchi luminosi e creando uno spazio rilassante che ha la natura al centro. Accanto a questo c'è la splendida camera da letto con un ulteriore letto king-size fatto a mano, comodini deliziosamente arredati, cassettiera e molto spazio per gli abiti. Il cono del trullo conferisce un tale senso di altezza e luce creando un ambiente per dormire davvero sereno. A sinistra del corridoio scendendo alcune scale di pietra, vi conduce in uno spazio a pianta aperta di un altro cono trullo, con un tavolo da ufficio e sedie da marinaio per uno studio che conduce direttamente nel grande cono che ospita una splendida grande sala da pranzo con tavolo in legno d'ulivo e dieci sedie da pranzo contemporanee in ulivo rustico. Nella stessa zona si trova inoltre la zona giorno / cucina aperta, arredata con un grande divano morbido imbottito su letti rialzati in pietra, che sfrutta al meglio lo spazio delizioso e rilassante di fronte al grande camino contemporaneo e alle enormi porte a vetri che guardano il giardino. L'elegante cucina a forma di U è ospitata nel cono Trullo più lontano, con elettrodomestici Smeg di alta gamma, continuando il tema dei classici vintage.

Inoltre nella zona giorno vi è una scala in pietra che porta ad una grande zona notte, composta da una camera da letto matrimoniale (completamente arredata), oltre a un grande divano letto matrimoniale di alta qualità. Un altro corridoio conduce al bagno principale con doccia e un ripostiglio, con lavatrice e asciugatrice. Questa camera da letto ha il proprio accesso ai giardini circostanti e una zona salotto ombreggiata.
I motivi del Trullo di Luce sono una sintesi classica della vita di campagna pugliese con un tocco modernista. Terra cotta al sole, piantata con ulivi secolari e mandorli. I muri a secco circondano la proprietà e le piante e gli arbusti mediterranei aromatici profumano l'aria. L'accesso dalla parte anteriore della casa principale conduce ad una terrazza in pietra (chianche) originale, arredata con comodi mobili da giardino.
Fuori dalle grandi porte della zona giorno si trova la sala da pranzo e il salotto all'aperto, ben ombreggiati, che si affaccia sulla piscina. Dove una grande pagoda bianca ospita un enorme tavolo di legno con soffice imbottitura su sedute rialzate in legno.
L'allettante piscina naturale curva è delimitata da erba e lettini e offre una splendida vista sulla campagna circostante. È riscaldato in primavera e in autunno, rendendo il trullo una dimora affascinante per nuotare tutto l'anno. È 9x4 e ha grandi gradini che conducono all'interno e un grande ripiano interno per sedersi. La piscina stessa è profonda solo 1,30 metri, rendendola sicura per tutte le età.
Vi è abbondanza di parcheggio su acri di terreno privato, completamente isolato ma a un minuto di distanza da così tanti incantevoli villaggi vicini.
Trulli di Luce ha una meravigliosa atmosfera da casa di campagna privata, ma la vivace città di Cisternino è a pochi minuti di auto e le spiagge a soli 14 km di distanza. La storica città bianca di Ostuni è a soli 10 minuti di auto, così come Fasano, Alberobello, Locorotondo e Martina Franca "

 

Memo


Superficie
 
250
N. Vani
 
6
Posto auto
 

In Vendita


€ 550.000

Altre Informazioni Rif. 929


contatta Red Carpet

Caratteristiche

Rif.: 929

  • Superficie: 250 mq
  • N° Piani: 2
  • Piazzale: sì - 250 mq
  • Stato Pavimento: Ottimo
  • Riscaldamento: Termoautonomo
  • N° Vani: 6
  • N° Bagni: 3
  • Stato Muri: Ottimo
  • Stato Interni: Ottimo
  • Elettricità:
  • Stanze da letto: 4
  • N° Ingressi: 2
  • Stato Tetto: Ottimo
  • Stato Esterni: Ottimo
  • Acqua: Acquedotto rurale
  • Posto Auto: sì - 400 mq
  • Arredato:
  • Giardino: sì - 10000 mq
Caratteristiche
Superficie: 250 mq
N° Piani: 2
Piazzale: sì - 250 mq
Stato Pavimento: Ottimo
Riscaldamento: Termoautonomo
N° Vani: 6
N° Bagni: 3
Stato Muri: Ottimo
Stato Interni: Ottimo
Elettricità:
Stanze da letto: 4
N° Ingressi: 2
Stato Tetto: Ottimo
Stato Esterni: Ottimo
Acqua: Acquedotto rurale
Posto Auto: sì - 400 mq
Arredato:
Giardino: sì - 10000 mq